DOVE SIAMO

… così io penso che se il mondo è una grande macchina, io devo essere qui per qualche motivo. E anche tu!

(Dal film “Hugo Cabret”)

La nostra sede

Prism Consulting S.r.l. ha sede in Avellino, alla Collina Liguorini, nel Centro Direzionale della Banca della Campania presso la sede della Conform Scarl.

In posizione baricentrica rispetto ai poli Universitari di Napoli, Salerno e Benevento, Prism S.r.l è facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia, distando circa 40 km dall’aeroporto internazionale di Napoli.

 

Un efficiente servizio di autobus collega quotidianamente, la Stazione Centrale di Napoli con il capoluogo Irpino.

Per chi volesse raggiungerci in auto, essa è ubicato a circa 5 km dall’uscita dell’autostrada Napoli – Bari e dal raccordo autostradale Avellino – Salerno ed a meno di 1 km dalla Variante Est Mercogliano – Avellino – Pratola.

Le nostre sedi in italia



AVELLINO

Sede Legale e operativa
Collina Liguorini snc – 83100 Avellino
Telefono: +39 0825 1888483

PADOVA

Sede operativa
Piazza Virgilio Bardella, 12 – 35131 Padova
Telefono: +39 049 8158549

Il territorio

L’Irpinia è una Regione storico-geografica della Campania centrale, che oggi corrisponde in gran parte alla provincia di Avellino. Compresa tra la dorsale dei monti Picentini, a ovest, e la catena principale dell’Appennino campano, a est, un tempo designava una zona più vasta dell’attuale, spingendosi a nord in direzione della contigua provincia, anch’essa montana, di Benevento.

Il cuore dell’Irpinia è il massiccio del monte Cervialto (1809 m), massima cima dei Picentini, che costituiscono un importante nodo idrografico: vi hanno la loro sorgente infatti diversi fiumi che tributano nel mare Adriatico, come l’Ofanto, o nel mar Tirreno, come il Calore, principale affluente del Volturno.

L’Irpinia rappresenta un luogo ideale dove trascorrere un weekend a contatto con la natura incontaminata, l’arte, le tradizioni e l’enogastronomia, durante tutto l’anno, perchè ogni stagione regala un fascino particolare. Un autentico paradiso del turismo verde, da scoprire passeggiando tra valli e monti o percorrendo i borghi ricchi di arte e storia, il tutto riscoprendo antiche tradizioni ed assaporando ricche risorse enogastronomiche.

PROGETTAZIONE RICERCA E INNOVAZIONE PER LO SVILUPPO MANAGERIALE