PROGETTI INTERNAZIONALI - GAMEST

GAMEST- "GAMification tEchniqueS for entrepreneurial vet Teachers"

Il progetto GAMEST “GAMification tEchniqueS for entrepreneurial vet Teachers”, individua nella gamification un veicolo innovativo per insegnare contenuti imprenditoriali, aumentando il coinvolgimento dei discenti sull’argomento.

 

L’obiettivo principale è sostenere la promozione di una didattica innovativa e di alta qualità basata sull’applicazione di strategie di gamification.

 

GAMEST intende avere un impatto a lungo termine sul sistema di Istruzione e Formazione Professionale fornendo un framework metodologico didattico innovativo basato sulla gamification, che darà agli studenti la possibilità di apprendere e acquisire nuove abilità più facilmente. Pertanto, il progetto mira a influenzare l’intero sistema formativo, riducendo il divario tra discenti e insegnanti e fornendo al gruppo target lo strumento pratico per insegnare le competenze necessarie per accedere all’imprenditoria.

Scarica la brochure

Programma di riferimento

 

ERASMUS+ Program – Azione Chiave 2 Partenariati strategici nel settore dell’Higher Education Cod. 2019-1-RO01-KA202-063211

Partner nazionali e internazionali

 

  • UNIVERSITATEA DUNAREA DE JOS DIN GALATI
  • FVB S.R.L.
  • ŠOLSKI CENTER NOVO MESTO
  • PRISM CONSULTING Srl
  • UNIVERSIDAD DE SANTIAGO DE COMPOSTELA

Prodotti realizzati

Ulteriori informazioni saranno a breve disponibili